Parte la campagna di comunicazione per il pre-lancio della Mini da fuoristrada. Beach party, schermi 3D e oltre 50 eventi in tutta la Penisola
Parte la campagna di comunicazione per il pre-lancio della Mini da fuoristrada. Beach party, schermi 3D e oltre 50 eventi in tutta la Penisola
Benvenuta Mini! Il marchio del gruppo Bmw organizza diverse iniziative promozionali prima del lancio della vettura, atteso per il 18 settembre. Quattro gli appuntamenti previsti per il 12 giugno fatti di club music e performance live di surf e wakeboard in contemporanea a Jesolo, Fregene, Viareggio e Napoli. E ancora maxi affissioni 3D a Milano e Roma e oltre 50 eventi su tutto il territorio nazionale promossi dalle concessionarie. Senza dimenticare il sitogetaway.mini.it.
Si parte con All4Sunset, quattro beach party in contemporanea al tramonto sabato 12 giugno a Jesolo (Venezia), Fregene (Roma), Viareggio (Lucca) e Bacoli (Napoli). Il concept ruota attorno al numero 4 in quanto la vettura è la prima Mini più lunga di quattro metri, dotata di quattro porte, quattro posti e quattro ruote motrici.[!BANNER]
Alle feste in spiaggia faranno concorrenza le maxi affissioni 3D a Roma e Milano che rimarranno esposte per un mese. Al centro due modelli realizzati in fibra di vetro in scala1:1 della Mini Countryman. Il resto della campagna viaggerà su web, radio, e tv (canali satellitari e digitali). I più curiosi potranno inoltre visitare il sito dedicato getaway.mini.it, dove viene proposta una full immersion nel mondo Countryman (nella sezione MadBox, per esempio, si possono guardare i tre video viral girati da giovani sportivi ‘fuori luogo’ e impegnati a viaggiare per le vie di Milano).
I prezzi della Mini One Countryman partono da 21.000 euro per la versione con motore benzina da 98 CV per arrivare ai 26.400 euro della versione Cooper D ALL4 con trazione intergrale.