Cosa stai cercando?
Cerca

F1 2015, abolito il doppio punteggio

Di Giovanni Mercadante
Pubblicato il 24 nov 2014
F1 2015, abolito il doppio punteggio
La Commission FIA dopo la riunione tenutasi a Ginevra nella giornata di ieri ha deciso di abolire il doppio punteggio nell'ultima gara.

La Commission FIA dopo la riunione tenutasi a Ginevra nella giornata di ieri ha deciso di abolire il doppio punteggio nell’ultima gara.

Novità in arrivo dal prossimo campionato di Formula 1. Dall’incontro tre la Strategy Group e la Commission F1 riunitesi nella giornata di ieri è stata presa un decisione molto importante, quella di abolire il “doppio punteggio” nell’ultima gara. Tutti i partecipanti sono convenuti sul fatto che questa regola poteva avere un forte impatto sull’andamento della stagione.

Tra i partecipanti alla riunione Sergio Marchionne e Maurizio Arrivabene (nelle vesti di rappresentante degli sponsor), tra gli altri argomenti discussione ci sono stati il congelamento dei motori, una nuova procedura per la Safety Car e la riduzione dei costi.

 

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare