Cosa stai cercando?
Cerca

F1, Ferrari "beccata" a spiare Mercedes (Foto)

Di Giovanni Mercadante
Pubblicato il 25 nov 2014
F1, Ferrari
Una ingegnere donna della casa di Maranello è stata beccata a spiare con una telecamera termica ciò che accadeva nei box della Mercedes

Una ingegnere donna della casa di Maranello è stata beccata a spiare con una telecamera termica ciò che accadeva nei box della Mercedes

Ferrari spia la Mercedes? Durante i test di Abu Dhabi una ingegnere donna del club di Maranello è stata beccata mentre riprendeva con una telecamera quello che succedeva all’interno dei box Mercedes.

Le riprese -effettuate con una telecamera termica- venivano fatte dalle tribune sopra il box del team della Stella, appena però i meccanici si sono accorti di essere osservati uno di loro -come si può vedere dall’immagine- è salito sulla tribuna ed ha invitato gentilmente la donna ad allontanarsi.

La foto è stata scattata da Miquel Liso, un fotografo spagnolo che si trovava lì in quel momento e pubblicata su twitter dove l’ironia ha preso il sopravvento con l’hashtag #FerrariSpy.

 

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare