Cosa stai cercando?
Cerca

F1, GP Australia a rischio?

Di Giovanni Mercadante
Pubblicato il 6 mar 2015
F1, GP Australia a rischio?
Secondo alcuni rumors che si rincorrono, le scuderie iscritte al Mondiale vorebbero boicottare il GP d'Australia.

Secondo alcuni rumors che si rincorrono, le scuderie iscritte al Mondiale vorebbero boicottare il GP d’Australia.

La stagione 2015 di Formula 1 non è di certo nata sotto una buona stella dopo problemi di Montmelò con il calendario e le scuderie e l’incidente di Alonso, adesso ci si mette lo spauracchio del boicottaggio del Gran Premio d’Australia da parte delle scuderie iscritte al Mondiale.

E sarebbero proprio le ultime rivelazioni sull’incidente a Fernando Alonso -secondo le quali il pilota avrebbe perso la memoria a causa di una scarica elettrica- a motivare un possibile boicottaggio.

Uno dei responsabili dei team ha dichiarato, infatti, alla Sport Bild: “Se un aereo ha un incidente, e c’è anche una piccola possibilità che sia dovuto a un guasto del sistema, tutti gli aerei di quel tipo restano a terra. La Honda deve dare risposte alla Fia. Noi non ne abbiamo. Sarebbe molto grave se la McLaren avesse cercato di nascondere una cosa del genere“.

Al momento si tratta solo di rumors e nulla di ufficiale, non rimane che attendere per scoprire l’evolversi della vicenda.

 

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare