Cosa stai cercando?
Cerca

F1: la nuova Ferrari si presenta il 28 gennaio

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 12 gen 2011
F1: la nuova Ferrari si presenta il 28 gennaio
La monoposto di Maranello per la stagione 2011 sarà la prima ad apparire sotto i riflettori della stampa mondiale.

La monoposto di Maranello per la stagione 2011 sarà la prima ad apparire sotto i riflettori della stampa mondiale.

A Maranello non vedono l’ora di voltare pagina, di lasciarsi alle spalle il 2010 e di iniziare la nuova stagione nel migliore dei modi. Per questo gli uomini in rosso hanno lavorato duramente e saranno i primi a mostrare al mondo la nuova monoposto. La data è quella del 28 gennaio e, fino ad allora, fotografi, addetti ai lavori e team avversari dovranno attendere.

Solo in quella giornata infatti, verrà svelata la nuova arma di Maranello per la stagione 2011, una vettura figlia dei cambiamenti regolamentari che nelle mani di Alonso e Massa avrà un solo obiettivo: vincere entrambi i titoli iridati. Certo, bisognerà capire sin dal primo test, fissato per il 1 febbraio a Valencia, la reale competitività della nuova “rossa”, ma le ambizioni restano altissime.[!BANNER]

“Le aspettative per il 2011 sono quelle di essere molto competitivi – ha spiegato il team principal della Ferrari Stefano Domenicali  – con l’obiettivo di vincere entrambi i titoli. Per vincere però, dovremo essere perfetti, perché altrimenti sarà difficile. Dovremo migliorare l’affidabilità e l’interpretazione di ciò che accade in gara. Abbiamo tutti gli elementi per fare bene e la squadra ha grandi motivazioni. Sarà fondamentale togliersi dalla testa ciò che è successo ad Abu Dhabi ed affrontare la stagione senza timore”.

Se vuoi aggiornamenti su Motorsport inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare