F1: nuovo sponsor America Movil per la Ferrari
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/020489.jpg)
Siglato l’accordo tra la scuderia di Maranello ed il gigante delle telecomunicazioni.
La Ferrari parla sempre più sudamericano, infatti, dopo l’arrivo di Esteban Gutierrez come terzo pilota, ecco che il gigante delle telecomunicazioni America Movil, presente in America Latina ed in Europa, entra a far parte degli sponsor della Scuderia di Maranello.
In base ad un comunicato diffuso dal team Ferrari, si legge che “l’accordo, che qualifica America Movil con il titolo di Sponsor della Scuderia Ferrari, verrà esteso ai principali marchi del gruppo, tra cui Telmex, Telcel, e Claro, leader di settore nei rispettivi paesi d’origine”.
Di conseguenza, dalla prossima stagione ci abitueremo a vedere questi marchi sulla nuova Ferrari e sulle tute dei piloti, sia di Vettel che di Raikkonen, nonché del driver messicano Gutierrez. Un altro sintomo dei cambiamenti in atto in cuor di Maranello.
Intanto, inizia il periodo più complicato, quello in cui prenderà vita la nuova monoposto, che dovrà essere decisamente più veloce della precedente indipendentemente dalle sponsorizzazioni che porterà sulla sua livrea rossa fiammante.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2024/05/ferrari-render-2024.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2024/05/new-ferrari-v12-ext-06-design-red-media-1024x768-1.jpg)
![Ferrari 296 GTB Assetto Fiorano: cinque esemplari ispirati alla F2004 [FOTO]](https://img.motori.it/KvIcwFJZMCHt7QKbHBS503ZVIz4=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/ferrari-296-gtb-assetto-fiorano-hungaroring-7.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2022/03/nor5730.jpg)