Fast and Furios 8, Scott Eastwood sostituirà Paul Walker
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/236639.jpg)
Esce ad aprile 2017 l’ottavo capitolo della saga cinematografica diretta da F.Gary Gray. Il figlio di Clint Eastwood nel cast.
Ad Aprile 2017 torna nelle sale cinematografiche italiane la saga di Fast and Furios con l’ottavo capitolo del film diretto da F.Gary Gray. Il ruolo di sex symbol dagli occhi azzurri che fu di Paul Walker, morto in un incidente d’auto proprio nei giorni in cui si stava girando il settimo capitolo del film, sarà affidato ad un amico dell’attore, Scott Eastwood, figlio di Clint.
L’attore ha ufficializzato la sua partecipazione a Fast and Furios 8 con un post su Instagram scrivendo “Paul, ti renderò orgoglioso”.
Il ruolo di Eastwood non è ancora stato reso noto ma molto probabilmente non sarà Brian O’Conner interpretato da Walker ma un personaggio nuovo.
“È difficile descrivere a parole quanto sono eccitato per il prossimo Fast and Furious. Per me questa serie è molto più di un semplice franchise, – ha scritto Eastwood -. Si tratta di un’eredità. Tutti gli attori che hanno partecipato ai film si sono uniti per formare una grande famiglia, e io non vedo assolutamente l’ora di farne parte. Paul era un mio caro amico. Abbiamo surfato insieme, viaggiato insieme ed è stato per me un grande modello da seguire che ha influenzato molto la mia vita quando ero più giovane. Ed è ancora importante. Era come un fratello per me. Aggiungermi ora alla storia di Fast and Furious e alla sua famiglia per me è come un sogno che si avvera”.
La “famiglia” di cui parla l’attore, si trova già sul set a New York ed è composta da Vin Diesel (Dominic Toretto), Michelle Rodriguez (Leticia Ortiz) e Dwayne Johnson (Luke Hobbs). Ci saranno anche due importanti new entry nel cast: Charlize Theron, che sarà una cattivissima, e Kristofer Hivju, già visto ne “Il trono di Spade”.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641770.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/doytd8nw257vjtptpz8a-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641682.jpg)
![Una Ferrari 512bb caduta nel dimenticatoio: primo lavaggio in 28 anni [VIDEO]](https://img.motori.it/M8xuFEIeJY8iVGBn2ZF6qWchZHM=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641700.jpg)