Cosa stai cercando?
Cerca

Ferrari 458 Italia: nuove componenti by Capristo Exhaust

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 5 feb 2015
Ferrari 458 Italia: nuove componenti by Capristo Exhaust
Nuovi particolari in fibra di carbonio per la supercar del Cavallino Rampante

Nuovi particolari in fibra di carbonio per la supercar del Cavallino Rampante

Mentre il web impazzisce per l’arrivo della nuova Ferrari 488 GTB, la Capristo Exhaust si concentra sulla 458 Italia in tutte le sue varianti, dalla versione coupè alla Spider passando per la cattivissima Speciale. L’intento è quello di rendere ancora più esclusiva la supercar di Maranello attraverso dei particolari in fibra di carbonio.

Così, scopriamo che l’esterno è impreziosito dai baffi anteriori (Italia e Spider), flap e prese d’aria anteriori (Speciale) nel prezioso materiale, con cui sono realizzati anche altri elementi come le calotte dei retrovisori, il tappo carburante, le alette delle [glossario slug=”minigonne”] (Speciale), il cofano con tanto di finestra sul motore (Spider) ed il [glossario slug=”diffusore”] posteriore.

Anche la zona sotto il cofano, con tanto di airbox, il vano motore in tre pezzi ed il copri serratura, sono in carbonio, per una finitura che non passa inosservata nemmeno nelle zone più preziose dell’auto. Installare queste componenti è un’operazione rapida ed immediata, grazie all’elevata precisione nei particolari d’attacco alla vettura, si tratta di una tipologia di montaggio definita plug&play che non richiede modifiche di sorta.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare