Cosa stai cercando?
Cerca

Ferrari F620: Teaser Ufficiale

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 27 feb 2012
Ferrari F620: Teaser Ufficiale
Ferrari F620: il cavallino rilascia un nuovo video teaser ufficiale in cui si vedono i dettagli del nuovo modello.

Ferrari F620: il cavallino rilascia un nuovo video teaser ufficiale in cui si vedono i dettagli del nuovo modello.

L’attesa è continua, spasmodica, e anche se manca poco, le prime immagini ufficiali saranno rilasciate il 29 febbraio, continua la divulgazione di video da parte della Ferrari per accrescere ancor di più la curiosità intorno alla F620. La nuova V12 made in Maranello sarà la Ferrari di serie più potente della storia con una potenza stimata in ben 740 CV e rappresenterà il nuovo riferimento per le sportive con motore anteriore.

Nell’ultimo video rilasciato dalla Casa di Maranello si notano alcune fasi della progettazione, dagli schizzi, che lasciano intravedere parte del posteriore con i fari circolari, e il disegno del cruscotto, alle forme vere e proprie che nascono dal modello lavorato a mano. Infine, la grande griglia anteriore chiude questa ennesima “sbirciata” virtuale e lascia gli internauti con ulteriori curiosità in merito alle forme della nuova vettura.

La Ferrari 620 rappresenterà un’evoluzione in chiave futurista della classica Ferrari con motore in posizione anteriore, quella “con i buoi che stanno davanti al carro”, come avrebbe detto il Drake, e a quanto pare sarà molto più slanciata dei modelli che l’hanno preceduta.

Non rimane che attendere e immaginare, perché la nascita di una nuova Ferrari è sempre un evento che scrive una nuova pagina nella storia automobilistica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare