Cosa stai cercando?
Cerca

Ferrari: inaugurato il primo concessionario in Israele

Di Stefano Fossati
Pubblicato il 29 mar 2012
Ferrari: inaugurato il primo concessionario in Israele
Si chiama "Auto Italia Israel" il primo concessionario Ferrari aperto a Tel Aviv, dove sarà in vendita anche Maserati.

Si chiama “Auto Italia Israel” il primo concessionario Ferrari aperto a Tel Aviv, dove sarà in vendita anche Maserati.

Ferrari apre un nuovo concessionario in Israele, portando così a quota 59 il numero di Paesi del mondo dove è presente ufficialmente.

Lo showroom è situato nell’area commerciale di Tel Aviv e si estende su una superficie di più di 2.000 metri quadrati dove trovano posto, oltre all’area vendita e all’officina di assistenza, anche un museo Ferrari e una caffetteria in stile italiano.

Il museo può essere visitato gratuitamente e ospita alcuni pezzi di sicuro pregio, come la Ferrari 163 MM del 1951 o la Ferrari 248 F1, cinquantaduesima monoposto da Formula 1 nella storia del marchio, con la quale Michael Shumacher ha corso nel 2006 la sua ultima stagione con i colori della Scuderia Ferrari.

All’inaugurazione era presente, oltre al Direttore Commerciale e Marketing della Ferrari, Enrico Galliera, e all’Amministratore Delegato Auto Italia Israel, Zohar Alon, anche l’ambasciatore d’Italia in Israele, Luigi Mattiolo.

Nel nuovo autosalone troveranno posto, oltre alle vetture del Cavallino Rampante, anche le vetture Maserati, altro prodotto dell’elite motoristica italiana.

Se vuoi aggiornamenti su Mercato inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare