Cosa stai cercando?
Cerca

Ferrari pro Abruzzo, prosegue la raccolta fondi

Di Redazione
Pubblicato il 26 mag 2009
Ferrari pro Abruzzo, prosegue la raccolta fondi
Il Cavallino Rampante protagonista nella solidarietà alla popolazione abruzzese colpita dal sisma del 6 Aprile

Il Cavallino Rampante protagonista nella solidarietà alla popolazione abruzzese colpita dal sisma del 6 Aprile

.

Non si ferma la gara di solidarietà per aiutare l’Abruzzo colpito dal terremoto, e neanche il mondo delle auto ha fatto mancare il proprio contributo.

Prosegue così la raccolta fondi promossa da Ferrari tra i suoi clienti. E’ notizia dei giorni scorsi, infatti, che in concomitanza con la presentazione della nuova Ferrari Scuderia Spider 16M ad Hong Kong, siano stati raccolti circa 120.000 dollari (90.000 euro) a sostegno delle popolazioni provate dal sisma del 6 Aprile.

Altri 75.000 euro, poi, si sono aggiunti alla raccolta grazie alla generosità di Peter Kalikow, uno dei più importanti imprenditori immobiliari del Nord America e collezionista Ferrari che, durante una cena di gala tenutasi a Washington con l’AD Ferrari Amedeo Felisa e il DG di Ferrari Nord America Maurizio Parlato, non ha voluto far mancare il proprio concreto apporto alla causa dell’Abruzzo.

Questi 165.000 euro, quindi, si vanno a sommare ai 220.000 euro raccolti con la vendita dell’ultima F430 all’asta Ferrari Leggenda e Passione tenutasi a Maranello nei giorni scorsi (dove è stata aggiudicata per più di 9 milioni di euro una splendida Testa Rossa del ’57) e con la vendita di alcuni cimeli storici della Scuderia Ferrari avvenuta tramite il sito ufficiale della Casa del Cavallino Rampante.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare