Cosa stai cercando?
Cerca

Ferrari nuova? Sette anni di assistenza gratis

Di Francesco Giorgi
Pubblicato il 28 apr 2011
Ferrari nuova? Sette anni di assistenza gratis
Nuovo programma di manutenzione "Genuine Maintenance" per le auto del Cavallino: controlli periodici per 7 anni ed estensione anche all'usato.

Nuovo programma di manutenzione “Genuine Maintenance” per le auto del Cavallino: controlli periodici per 7 anni ed estensione anche all’usato.

Chi acquista una Ferrari col pedigree pretende un trattamento ad hoc. Ed ecco che, dopo la super garanzia di 2 anni sull’usato che ha costituito la novità Ferrari per il 2010, la rete di vendita e manutenzione del Cavallino ha istituito un nuovo programma di tagliandi e manutenzione.

In questi giorni ha preso il via il “Programma Genuine Maintenance”, un pacchetto dedicato a tutti i possessori di California, 458 Italia e della nuovissima FF: un pacchetto di copertura di manutenzione ordinaria per i primi 7 anni di vita della propria Ferrari.

Più nel dettaglio, il “Genuine Maintenance”, che sarà attivato presso tutti i centri assistenza Ferrari a livello mondiale e sarà applicato anche alle Ferrari usate acquistate nella rete di vendita ufficiale, interessa tutti i controlli d’officina da svolgere ogni 20 mila km o una volta all’anno senza limiti di chilometraggio. Nel pacchetto sono comprese tutte le operazioni di controllo e i ricambi originali.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare