Cosa stai cercando?
Cerca

La Fiat 500 a Milano con Barbie

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 21 set 2018
La Fiat 500 a Milano con Barbie
Torna il binomio tra la bambola più conosciuta del mondo e la Fiat 500 che insieme suscitano curiosità nel centro di Milano.

Mettete insieme la bambola per antonomasia, la Barbie ed una delle icone automobilistiche italiane, la Fiat 500, ed ecco che la miscela diventa esplosiva o comunque talmente irresistibile da suscitare l’attenzione di chiunque si trovi al suo cospetto.

Immaginate poi delle divertenti candid camera ed un’iniziativa che mette in palio una Fiat 500 vera e propria, ed ecco che l’interesse verso un connubio che si ripropone, dopo la felice esperienza del 2009, sale ulteriormente.

Infatti, Fiat, in collaborazione con Mattel, ha trasformato alcune 500 in sosta al centro di Milano, precisamente in Corso Buenos Aires, e in altre vie importanti della città, inscatolandole con il packaging della Barbie Fiat 500 in scala reale.

Tutto ciò ha fatto la felicità dei più piccoli, ma siamo sicuri che anche tanti adulti avranno apprezzato la scena. Comunque, da ottobre ci sarà anche un video delle candid camera che sarà condiviso sulle pagine social di Fiat per cui in molti potrebbero diventare dei protagonisti.

Insomma, un’operazione simpatia che però donerà anche una fiammante utilitaria della Casa del Lingotto, una delle auto più apprezzate in città per via della sua eleganza senza tempo e della sua manegevolezza. La 500 continua a rimanere una delle vetture più amate in assoluto e nel tempo ha dato vita ad una vera e propria gamma, tanto da diventare MPV con la 500 L e SUV con la 500 X, senza dimenticare le varianti per i più sportivi griffate Abarth che vantano performance eccezionali.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare