Fiat 500 L: in arrivo cambio automatico e MultiAir Turbo
La nuova multispazio di casa Fiat è stata avvistata in versione 1.4 MultiAir Turbo e cambio automatico DDCT.
Il cambio automatico arriverà sulla Fiat 500L. Nata per accontentare la clientela americana dove debutterà entro il 2013, la nuova 500L è spinta dalla motorizzazione 1.4 Multiair da 165 cavalli e monta il cambio automatico a doppia frizione DDCT portato al debutto dall’Alfa Romeo Giulietta e apprezzato dalla clientela per la fluidità d’uso.
Protetta da una leggera camuffatura la Fiat 500L turbo con cambio automatico si differenzia dalle versioni già in commercio per il paraurti anteriore completamente in tinta con la carrozzeria, gruppi ottici rivisti, profili cromate sulle fiancate e cerchi in lega da 17 pollici di primo equipaggiamento.
Nell’attesa di scoprire la scheda tecnica della nuova Fiat 500L 1.4 MultiAir Turbo DDCT possiamo anticipare come la velocità massima sarà superiore ai 210 km/h e l’accelerazione da 0 a 100km/h verrà coperta in meno di 9 secondi, assicurando però consumi ed emissioni inquinanti ai vertici della categoria. Osservando l’immagine spia si nota come la futura Fiat 500L monterà il City Brake Control, sistema di sicurezza che agisce automaticamente sui freni in situazioni di emergenza tra i 5 e i 30 km/h.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: