Fiat 500 Pink Ribbon Edition
Negli USA verrà venduta l’edizione speciale della Fiat 500 Pink Ribbon realizzata per sostenere la lotta contro il cancro.
Fiat ha presentato un’edizione speciale della 500 realizzata in 250 esemplari con la collaborazione della Breast Cancer Research Foundation (BCRF), una fondazione che opera nella ricerca contro il cancro. La special edition, intitolata “Pink Ribbon” (nastro rosa), verrà commercializzata negli Fiat Studios americani a partire dal mese di ottobre in concomitanza con il “Breast Cancer Awareness Month”.
“Siamo onorati di aver stabilito un contatto con un’organizzazione come la BCRF – ha detto Laura Soave, manager di Fiat Nord America – per contribuire ad una causa così importante per i nostri clienti e per la nostra azienda”.
Attraverso le vendite della Fiat 500 Pink Ribbon, l’azienda italo-americana donerà mille dollari per ogni esemplare a fronte di un contributo minimo di 50mila per l’acquisto. Il prezzo base della vettura è di 22.500 dollari e, in questo caso, sono inclusi 500 dollari che andranno in beneficenza.
La 500 Pink Ribbon presenta alcuni dettagli appositamente realizzati per la BCRF che sottolineano ancora di più le principali caratteristiche della vettura italiana. Si basa sulla versione 2012 della Fiat 500 Lounge ed è disponibile nelle tinte di carrozzeria Argento e Bianco. Sulle fiancate spiccano le strisce colorate in rosa scuro sulle quali, nella parte posteriore, c’è il logo 500 sormontato dal nastrino rosa simbolo della lotta contro il cancro.
Anche gli interni riprendono i temi della versione Lounge, arricchiti però da inserti in rosa (loghi e cuciture) sui sedili in pelle nera e sul volante.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto: