Fiat 500e Stormtrooper: dedicata a Star Wars
Una Fiat 500 elettrica preparata da Garage Customs per celebrare l’uscita dell’episodio numero VII.
La Fiat 500e sposa il cinema grazie ad un modello unico, denominato Stormtrooper e realizzato da Garage Italia Customs per celebrare l’uscita dell’episodio numero VII di Star Wars: “Il risveglio della Forza“.
L’utilitaria del lingotto è stata modificata prendendo come modello l’armatura dei soldati della Legione del Primo Ordine, identificata con i colori bianco e nero. Inoltre, per i vetri, sono state utilizzate delle pellicole che, mediante un film oscurante, emulano la forma del visore del casco.
Immancabili i badge con il logo del cattivo di turno, il Sith Kylo Ren, situati al posto del Marchio Fiat anche sui cerchi. Quest’ultimi sono contraddistinti dal colore nero che contrasta con le gomme Pirelli dalla spalla bianca.
L’abitacolo della 500e stormtrooper è avvolto dalla pelle ed è caratterizzato da superfici plastiche laccate, è colorato di bianco e di nero, mentre il cielo ed i montanti sono rivestiti in alcantara. Il tocco finale è dato dallo stemma del Primo Ordine sul volante e la scritta Star Wars sulla plancia, davanti al passeggero anteriore.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: