Fiat 500X: debutta il nuovo 1.4 Turbo da 170 CV
Il recente crossover targato Fiat introduce alcune novità nella propria gamma, tra cui il nuovo propulsore 1.4 turbo benzina da 170 CV.
La Fiat 500X porta in dote alcune novità nella propria gamma che verranno introdotte nel listino a partire dal mese di agosto. La novità principale dedicata al Crossover della Casa del Lingotto è rappresentata dal debutto dell’inedito propulsore 1.4 litri Turbo da 170 CV, abbinato al [glossario slug=”cambio-automatico”] a nove marce e alla trazione integrale, il tutto offerto a partire da 27.300 euro.
Il propulsore 1.4 litri turbo della 500X viene declinato anche in una versione meno potente da 140 CV, ricordiamo inoltre che la gamma del SUV della Casa del Lingotto viene proposto con 21 diverse combinazioni, se si prendono in considerazioni i propulsori, trasmissioni e allestimenti e tipi di trazione.
La vettura può essere infatti declinata nella variante City Look o Off Road Look, tre tipi di trasmissione (manuale, doppia frizione e automatica a nove rapporti) e tre tipi di trazione (4×4,2×4 e 2×4 con Traction+), mentre le motorizzazioni si dividono in due unità diesel e tre a benzina.
Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto: