Cosa stai cercando?
Cerca

Fiat alla prima edizione di "Company Car Drive"

Di Stefano Fossati
Pubblicato il 18 apr 2012
Fiat alla prima edizione di
Fiat interverrà al primo evento in Italia per gli operatori del noleggio a lungo termine con le sue ultime novità dedicate alle flotte aziendali.

Fiat interverrà al primo evento in Italia per gli operatori del noleggio a lungo termine con le sue ultime novità dedicate alle flotte aziendali.

Il circuito di Vallelunga ospita “Company Car Drive“, primo evento italiano dedicato agli operatori del settore del noleggio a lungo termine organizzato da GL Events e da Auto Aziendali Magazine col patrocinio di AIAGA – Associazione Italiana di Acquirenti e Gestori di Auto aziendali.

Fiat tiene alta la bandiera italiana portando una flotta di veicoli rappresentativa dei vari marchi facenti parte del gruppo (Fiat Freemont, Panda, Punto 2012 e Doblò; Jeep Gran Cherooke; Lancia Thema, Voyager e Delta; Abarth 500C) che i fleet manager invitati all’evento potranno testare direttamente oltre a conoscere le ultime novità pensate per il noleggio a lungo termine.

Una di queste, ad esempio, è l’operazione “Ypsilon Tender To Thema“. Praticamente l’offerta, dedicata ai manager della aziende e ai titolari delle Piccole e Medie Imprese, consente di noleggiare una Lancia Thema Platinum 3.0 V6 239 cv per 36 mesi e 90.000 Km usufruendo gratuitamente per 12 mesi anche di una Lancia Ypsilon a 5 porte.

Durante questa prima edizione di “Company Car Drive” si terranno anche dei seminari, in collaborazione con la facoltà di Economia Aziendale dell’Università degli Studi di Bologna, per approfondire il tema del noleggio a lungo termine, analizzando dettagliatamente il Total Cost of Ownership (TCO) come una filosofia gestionale della flotta che permette di avere una visione sistemica dei costi totali e delle loro cause in un’ottica di riduzione dei costi e dell’impatto sull’ambiente.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare