Fiat su Chrome Web Store con due app gratuite
Lanciato ieri nella versione italiana, il Chrome Web Store presenta due app gratuite dedicate a Lancia Ypsilon e Fiat 500 by Gucci.
C’è anche il gruppo Fiat tra le 9 aziende che sono già presenti sulla versione italiana del Web Store di Chrome, il sito lanciato ufficialmente ieri in Italia dal quale sarà tutti gli utenti del browser di casa Google potranno scaricare diverse app (simili a quelle funzionanti da anni su smartphone e tablet) dedicate ad aziende, community e quant’altro.
Per il costruttore italiano ci sono già a disposizione per il download due app gratuite, di cui una dedicata alla nuova Lancia Ypsilon e l’altra alla Fiat 500 by Gucci. In entrambi i casi, scaricando e installando la relativa applicazione, sarà possibile toccare virtualmente con mano la vettura, guardando da vicino e con una visuale a 360 gradi sia la linea esterna che l’abitacolo.
L’app per la Lancia Ypsilon include inoltre un configuratore per mezzo di cui sarà possibile personalizzare a proprio piacimento la vettura, selezionando il colore della carrozzeria, i cerchi, il livello di allestimento, l’abbinamento cromatico degli interni e i diversi optional che andranno ad arricchire la dotazione standard.
L’app per la 500 by Gucci consente inoltre di accedere alla galleria d’immagini che racconta le varie del tappe del tour europeo organizzato al momento del lancio dalla casa torinese, ma non mancano anche in questo caso le interessanti funzionalità interattive che consentono, tramite pochi clic all’interno del browser, di navigare a bordo dell’esclusiva versione del “Cinquino”.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto: