Cosa stai cercando?
Cerca

Fiat-Chrysler: siglata partnership con Intesa Sanpaolo

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 27 set 2014
Fiat-Chrysler: siglata partnership con Intesa Sanpaolo
L’accordo prevede un programma di agevolazioni dedicato al noleggio a lungo termine e all'acquisto di veicoli del Gruppo FCA.

L’accordo prevede un programma di agevolazioni dedicato al noleggio a lungo termine e all’acquisto di veicoli del Gruppo FCA.

Il Gruppo FCA (Fiat-Chrysler) è Intesa San Paolo hanno siglato una partnership commerciale che punta da offrire ai clienti del Gruppo bancario Intesa San Paolo una serie di vantaggi per il noleggio a lungo termine, per l’acquisto di vetture e veicoli commerciali e per i servizi post vendita dei brand appartenenti all’orbita del Costruttore italo-americano. L’accordo tra i due Gruppi  è stato firmato da Alfredo Altavilla, COO della Region EMEA del Gruppo Fiat-Chrysler e da Stefano Barrese, responsabile della Direzione Pianificazione e Controllo e della Direzione Marketing del Gruppo Intesa Sanpaolo.

A partire dal prossimo ottobre, i clienti delle Banche del Gruppo italiano avranno la possibilità di noleggiare un veicolo a lungo termine usufruendo di canoni vantaggiosi, visualizzabili direttamente sul sito web dell’istituto di credito. Il costo di utilizzo del veicolo prevedrà  un canone mensile “tutto compreso“, capace di offrire al cliente un risparmio tangibile sulle spese d’immatricolazione, messa in strada, tassa di proprietà, assicurazione, manutenzione ed eventuali imprevisti. Altri aspetti di questo interessante accordo riguarderanno offerte congiunte per l’acquisto di vetture nuove e agevolazioni sui servizi di post vendita. L’obiettivo di questa operazione  punta ad  agevolare la mobilità di  privati e piccoli imprenditori, su cui gravano gli elevati costi di gestione dei veicoli. In questo modo si vuole stimolare la ripresa dei consumi, offrendo nuovi prodotti e servizi che consentono di semplificare la vita, eliminando costi aggiuntivi.

Ricordiamo che entrambi i Gruppi sono Official Global Partner di Expo Milano 2015, l’esposizione universale che si terrà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre del prossimo anno. Proprio  questo contento ha visto nascere la partnership tra FCA e Intesa San Paolo: Il Gruppo automobilistico metterà a disposizione un’ampia flotta di vetture che saranno utilizzate per gli spostamenti all’interno dell’area dell’Expo Milano 2015 e come auto di cortesia per le numerose delegazioni ospitate all’evento. Intesa San Paolo ha invece sviluppato una serie di interessanti iniziative dedicate a fornitori, sponsor e visitatori dell’esposizione universale, tenendo una particolare attenzione ai settori Smart City, Food e Turismo. Presso le filiali, gli sportelli bancomat e i servizi web  del Gruppo sarà inoltre possibile acquistare i biglietti d’ingresso per l’esposizione.

Se vuoi aggiornamenti su Aziende e flotte inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare