Fiat: compri una Punto e vinci gli Europei 2012
Il concorso, denominato “Punto 2012. Questa è l’auto che ti porta a Casa Azzurri”, sarà valido per tutto il mese di aprile.
Fiat ha dato vita ad un concorso legato al mondo del calcio che solletica l’interesse degli automobilisti italiani, offrendogli la possibilità di volare in Polonia per accompagnare la nazionale durante la fase iniziale degli Europei 2012.
Denominato “Punto 2012. Questa è l’auto che ti porta a Casa Azzurri”, il concorso è valido dal 1° al 30 aprile e per prenderne parte bisogna acquistare una Punto 2012 e inviare una copia del contratto di vendita entro il 5 maggio all’indirizzo mail info@fiatcasazzurri.it oppure un fax al numero 800184910.
Tra i documenti pervenuti verranno estratti a sorte 15 soggiorni per 2 persone dalla durata di 3 giorni a Cracovia e i vincitori potranno assistere ad una delle prime tre partite in programma per la fase iniziale del torneo, rispettivamente contro Spagna, Croazia o Irlanda. Per tutti gli altri partecipanti, dal 16° al 165° estratto, ci sarà la maglietta ufficiale della nazionale italiana, mentre per i rimanenti, dal 166° al 765° estratto, sarà disponibile un cappellino ufficiale di consolazione..
Il concorso va a braccetto con le promozioni per il mese di aprile che consentono di acquistare per 9.500 euro la Punto 2012 Easy 1.2 da 69 CV, 3 porte, completa di ESP, clima, cerchi in lega e radio CD-Mp3 e di poter comprare una Punto a doppia alimentazione Gpl/benzina allo stesso prezzo della versione a benzina.
Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto: