Cosa stai cercando?
Cerca

Fiat Freemont nelle scuole di sci italiane

Di Luca Gastaldi
Pubblicato il 28 nov 2011
Fiat Freemont nelle scuole di sci italiane
È partito il Fiat Freemont Top Ski Schools Project, iniziativa che vede protagonista il SUV italo-americano in 11 scuole di sci italiane.

È partito il Fiat Freemont Top Ski Schools Project, iniziativa che vede protagonista il SUV italo-americano in 11 scuole di sci italiane.

La Fiat Freemont punta alle vette. Questa volta non si tratta di picchi di vendite ma delle più belle montagne italiane. Con il Fiat Freemont Top Ski Schools Project il marchio del Lingotto ha dato vita ad una nuova iniziativa che vede il Suv italo-americano protagonista in 11 scuole di sci italiane.

L’operazione è scattata ufficialmente il 26 novembre, quando presso lo Chalet Fiat di Madonna di Campiglio, 11 Fiat Freemont sono stati consegnati ad altrettanti maestri di sci, in rappresentanza delle scuole selezionate, che avranno, quindi, nella stagione invernale 2011-2012 un nuovo alleato nell’attività e nelle sfide lavorative quotidiane. Testimonial della giornata è stato il medagliato olimpico Herbert Plank, uno dei più grandi discesisti italiani di sempre.

Le 11 scuole sono state scelte in base al loro prestigio e al loro posizionamento all’interno dei maggiori comprensori sciistici italiani. Nel progetto sono state coinvolte la scuola sci e snowboard Plan De Corones di Brunico, la scuola sci Dolomites del comprensorio Alta Badia, la scuola sci e snowboard Obereggen nel comprensorio Obereggen-Val di Fiemme, la scuola sci Tonale-Presena e quella di Pontedilegno (entrambe all’interno del noto comprensorio Adamello Superski), la scuola Italiana Sci 5 Laghi di Madonna di Campiglio, la scuola Contea Bormio, la scuola Sauze-Sportinia, quella Pragelato e la scuola Freewhite a Sestriere ed infine la scuola sci Monte Gomito-Abetone.

I maestri di ciascuna scuola riceveranno da Fiat un kit di abbigliamento tecnico completo realizzato da DKB e dedicato al modello Freemont: divisa, wind-stopper, underwear, jacket, felpe, polo e cap. Le sedi saranno coinvolte anche in attività di promozione diretta del progetto e gli impianti delle varie località godranno della presenza di banner e cartellonistica Fiat Freemont. Inoltre, ad ogni scuola verranno consegnate delle “Freemont-card” grazie alle quali i maestri potranno regalare alle famiglie presenti sulle piste un test drive di una giornata con il modello Freemont o con altri della gamma Fiat. Presentando la card in un concessionario ufficiale, è anche possibile ricevere un trattamento premium e approfittare di uno sconto personalizzato.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare