Fiat Linea: un teaser anticipa il debutto del nuovo modello
Fiat presenterà ufficialmente la berlina erede della Linea al Salone di Istanbul tra pochi giorni. Nel frattempo arriva una foto teaser.
Un’immagine teaser è quanto FCA ha scelto di diffondere pubblicamente per anticipare il debutto del nuovo modello destinato a sostituire la Fiat Linea, una berlina di nuova generazione attesa tra un paio di settimane al Salone di Istanbul.
L’unica immagine a disposizione mostra parte della coda e dei gruppi ottici, mentre dalla penombra sembra intravedersi il profilo di un piccolo [glossario slug=”alettone”] integrato che potrebbe regalare un leggero tocco di sportività, nonostante la vettura sia una berlina tre volumi che nasce con un’impostazione molto diversa e più orientata alla praticità.
L’erede della Fiat Linea sarà caratterizzata comunque da quello che lo stesso costruttore ha definito “un sontuoso stile italiano“, mentre gli altri punti di forza saranno una buona capacità di carico e una grande attenzione al comfort di viaggio.
L’aspetto esteriore accattivante dovrebbe quindi aiutare la vettura ad accontentare quella tipologia di pubblico trasversale che in un veicolo chiede tecnologia, comodità e tanta flessibilità ma che non rinuncia ad un tocco personale.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: