Fiat Mio Concept: un nuovo video virale
L’auto del futuro ideata dal Centro stile brasiliano di Fiat in collaborazione con gli internauti si mostra in azione in un divertente video virale.
Fiat pubblica in rete un inedito video virale della Mio, la concept-car “open source” nata dalla collaborazione con il prolifico Centro stile Fiat brasiliano, che ha elaborato oltre 10.000 progetti realizzati da 17.000 utenti e inviati tramite un sito internet dedicato.
Il divertente video, ambientato in un prossimo futuro, mostra due giovani surfisti ritornare da una noiosa giornata al mare e salire sull’innovativa Mio che li porterà verso il centro città.
Durante il tragitto la poliedrica vettura passa dalla modalità manuale ad una guida completamente automatica controllata direttamente dal computer di bordo.
Nel frattempo i due giovani tramite l’head-up display e lo schermo touch screen dell’auto navigano su internet, consultano l’agenda elettronica, telefonano e cercano un buon ristorante.[!BANNER]
Il cortometraggio vuole mostrare in modo simpatico come potrebbe trasformarsi in futuro il rapporto uomo-automobile in mondo sempre più interconnesso, ma nello stesso tempo dimostra la vivacità e la creatività della Fiat Brasil, che sta diventando per la Casa torinese sempre di più un punto di riferimento in tema di nuove tendenze e spunti per le auto del futuro.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: