Fiat: online il nuovo sito
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/012086.jpg)
Online la nuova pagina web Fiat, il primo sito che si guida come un’auto.
Un volante al centro del video che, al passaggio del mouse, gira a sinistra e a destra permettendo la navigazione tra le pagine. Si presenta così il nuovo portale del marchio Fiat, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti.
Grazie ad un solo click il nuovo portale Fiat permetterà di accedere a contenuti utili come la configurazione dell’auto, la richiesta di test drive, l’approfondimento di un modello o lo scaricamento delle brochure. Nato come una sorta di guida all’acquisto e utilizzo di tutti i servizi offerti da Fiat, navigando nel nuovo portale si potranno avere informazioni su finanziamenti, usato, flotte e promozioni in corso. A breve debutterà anche “Fiatpedia”, una vera e propria enciclopedia dedicata al mondo del costruttore torinese.
L’intera gamma Fiat è consultabile facilmente sul nuovo portale e tramite la funzione “search by need”, si potrà trovare rapidamente la vettura adatta alle proprie esigenze impostando parametri come auto a metano, gpl, diesel o 4X4. Sviluppato per essere consultabile anche da iPad, nei prossimi mesi il nuovo portale Fiat sarà disponibile anche in versione mobile ottimizzata per i moderni smartphone.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2024/06/fiat-500-e1718707237344.jpg)
![Fiat Titano: debutta il nuovo pick-up di segmento D [FOTO]](https://img.motori.it/HsgG3Hube8Pbw17sBeJBc0OpdWo=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/fiat-titano.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/fiat-centoventi.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/olivier-francois-stellantis.jpeg)