Cosa stai cercando?
Cerca

Fiat Panda 4x4 K-Way: prezzi da 18.200 euro

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 21 ott 2015
Fiat Panda 4x4 K-Way: prezzi da 18.200 euro
Fiat dà il via agli ordini della nuova Panda 4x4 K-Way, serie speciale realizzata in collaborazione con il noto marchio d'abbigliamento.

Fiat dà il via agli ordini della nuova Panda 4×4 K-Way, serie speciale realizzata in collaborazione con il noto marchio d’abbigliamento.

La Fiat Panda 4×4 K-Way arriva sul mercato italiano con la partenza delle ordinazioni presso tutta la rete di rivenditori del marchio torinese, che propone questa serie speciale capace di rafforzare la collaborazione con l’omonimo marchio di abbigliamento impermeabile. 

La nuova arrivata, infatti, è la seconda proposta che Fiat e K-Way lanciano sul mercato e si presenta come la versione a trazione integrale della Panda K-Way che ha debuttato lo scorso giugno.  

La vettura nasce con l’obiettivo di offrire a chi ama l’avventura e lo stare all’aria aperta un veicolo dinamico, agile e di dimensioni compatte ma capace di districarsi nelle situazioni più impegnative.  

Al centro della Fiat Panda 4×4 K-Way c’è infatti il sistema “torque on demand“, che entra in funzione automaticamente nelle condizioni di trazione più difficoltose. Esteticamente si notano poi diversi elementi esterni con finitura in titanio, i coprimozzi e i gusci degli specchietti con il logo K-Way e i cerchi in lega bruniti da 15 pollici con pneumatici M+S, questi ultimi particolarmente indicati per il fuoristrada leggero su superfici infangate o comunque a ridotta aderenza. 

La Fiat Panda K-Way a trazione integrale propone all’interno sedili con rivestimenti in tessuto blu ed eco-pelle grigia, plancia blu e quadro strumenti ultrashine. Oltre al logo presente sui sedili, il marchio K-Way è presente nell’abitacolo grazie agli abbinamenti cromatici a tema che caratterizzano le cinture di sicurezza, i tappetini in PVC multistrato e la copertura della chiave. 

La dotazione comprende il sistema ESC con funzione ELD (Electronic Locking Differential) per una maggiore sicurezza di marcia, mentre sul retro-schienale dei sedili è incluso il Visibag, il giubbino ad alta visibilità realizzato da K-Way proprio per questa Panda 4×4 in serie speciale. In opzione c’è comunque una lista di accessori specifici realizzata da Mopar

La gamma delle motorizzazioni a disposizione dei clienti comprende due unità Euro 6 come il 900cc [glossario slug=”twinair”] da 85 cavalli e il turbodiesel 1.3 [glossario slug=”multijet”] da 95 cavalli offerte, rispettivamente, con prezzi di partenza da 18.200 e 18.950 euro.

Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare