Fiat Panda e Punto Young: a 9.950 euro fino al 30 aprile
Fiat lancia le versioni Young di Panda e Punto, due nuovi allestimenti dedicati ai giovani offerti a 9.950 euro per tutto il mese di aprile.
Fiat va incontro al pubblico giovane e da domani lancerà sul mercato le nuove versioni Young di Panda e Punto. La novità sarà accompagnata da una campagna pubblicitaria programmata su tutti i principali media, con un interessante risvolto su Facebook.
Sia la Fiat Panda Young che la Fiat Punto Young danno ampio spazio alle funzioni di connettività e allo stile, con il sistema “My Stream Radio Clarion” offerto di serie su entrambi i modelli e soluzioni estetiche capaci di offrire maggiore personalità i due allestimenti.
L’impianto Clarion presente nella dotazione è fornito di amplificatore da 50Wx4 e consente di interagire con gli smartphone grazie alla funzione Bluetooth audio streaming, dando modo di ascoltare sull’impianto della vettura tutta la musica contenuta nei dispositivi portatili.
La Fiat Panda Young è offerta in abbinamento a cinque colorazioni esterne: bianco Gelato, rosso Passione, nero Cinema, verde Prato e grigio Argento. La linea esterna presenta il logo Young sia lateralmente che in coda, mentre le calotte degli specchietti retrovisori sono realizzate in grigio opaco e si accompagnano ai copricerchi dello stesso colore ma associati a loro volta al coprimozzo Panda giallo.
L’abitacolo della citycar compatta è ulteriormente personalizzabile grazie al pacchetto ColorYOU comprensivo di calotte degli specchietti esterni e tetto neri e di vetri posteriori e lunotto oscurati. I rivestimenti in tessuto si abbinano inoltre alle cuciture gialle in contrasto con logo Young, creando un ambiente giovanile e moderno.
Esclusiva è anche la Fiat Punto Young disponibile in versione a 3 e a 5 porte. Questa novità si distingue dal resto della gamma per la scritta Young sulla carrozzeria, per i proiettori bruniti, il montante nero lucido e per gli specchietti retrovisori esterni con guscio di protezione di colore grigio opaco.
Nell’abitacolo si evidenzia il tessuto jeans usato per i rivestimenti dei sedili, i quali vantano cuciture gialle e l’immancabile logo Young sui poggiatesta. Per la Punto c’è anche il Pack Young Style, che aggiunge i cerchi in lega da 15 pollici diamantati nero lucido con pneumatici 185/65, i vetri oscurati e i fendinebbia.
Entrambi i modelli sono offerti in abbinamento a tutte le motorizzazioni presenti nella rispettiva gamma, per un prezzo di lancio di 9.950 euro valido fino al 30 aprile. Il listino ufficiale parte invece da 11.360 euro per la Panda Young e sale a 12.710 euro per la Punto Young, ma c’è la possibilità di accedere ad un finanziamento Sava con anticipo zero, TAN zero e TAEG 2,71 per cento.
Gli utenti di Facebook possono avere uno sconto aggiuntivo grazie ad un’app pensata per loro. La registrazione a “Fiat Simply Contagious“, che sarà disponibile da oggi fino al 15 maggio, darà infatti modo di accumulare punti accettando la pubblicazione delle pubblicità Fiat sulla propria pagina personale, dando vita ad un sistema di “premi” che può portare fino a 500 euro di sconto (cumulabile con le altre iniziative commerciali) per l’acquisto di una Panda o di una Punto da sfruttare entro il 31 maggio.
Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto: