Fiat Panda, su YouTube con il face tracking
Sul portale YouTube si potranno scoprire tutti i dettagli della nuova Panda tramite l’innovativa tecnica del “face tracking”.
Venerdì 27 gennaio, Fiat metterà a disposizione di tutti gli internauti un nuovo metodo per conoscere la nuova Panda, che permetterà di svelare tutti i segreti della vettura, grazie ad un innovativo evento on line. Tramite il portale You Tube si potrà sperimentare l’inedito sistema “face tracking” con cui si potranno scoprire tutte le particolarità della nuova citycar italiana.
Questo innovativo sistema si basa sull’utilizzo della webcam del computer che permetterà di usufruire del proprio viso, come se fosse un tradizionale mouse. Con semplici movimenti della testa si potrà esplorare da vicino la nuova Panda, visionando filmati e animazioni relativi agli esterni e all’abitacolo della vettura.
In questo simpatico ed interessante viaggio multimediale, l’utente verrà “accompagnato” da un robot virtuale che avrà il compito di guidare la visita all’esterno e all’interno dell’ultima nata in casa Fiat. Nell’abitacolo si potrà guardare in ogni direzione, proprio come si fosse realmente seduti al posto di guida, inoltre si potrà cliccare su alcuni “hot spot” che permetteranno di vedere video e leggere alcuni testi, relativi ai dati e alle curiosità della nuova Panda.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto: