Cosa stai cercando?
Cerca

Fiat Professional al Salone di Hannover 2016

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 21 set 2016
Fiat Professional al Salone di Hannover 2016
Fiat Professional porterà al Salone di Hannover l'intera sua gamma di pick-up e veicoli commerciali, compreso il nuovo Talento.

Fiat Professional porterà al Salone di Hannover l’intera sua gamma di pick-up e veicoli commerciali, compreso il nuovo Talento.

Fiat Professional conferma anche quest’anno la propria presenza al Salone di Hannover 2016 che si terrà dal 22 al 29 settembre. Il marchio italiano porterà all’evento l’intera gamma di veicoli commerciali che abbraccia diverse soluzioni propulsive, andando dai motori a benzina a quelli a [glossario slug=”gasolio”] passando per le varianti bi-fuel a [glossario slug=”gpl”] e a metano.

Al Salone di Hannover ci sarà il “sempreverde” Fiat Ducato, vero e proprio best seller di Fiat Professional aggiornato nel 2014 che nei suoi 35 anni di presenza sul mercato ha conquistato 2,9 milioni di clienti. Tra le novità recenti per il furgone italiano si segnala il debutto di motori Euro 6 con tecnologia LPEGR e SCR.

Non mancherà poi spazio per il nuovo Fiat Talento, un mezzo che punta sulla funzionalità e sulla flessibilità per convincere i professionisti a cui serve un veicolo a metà strada tra il più piccolo Doblò Cargo e il più grande Ducato.

L’altra novità di Fiat Professional è il nuovo Fiat Fiorino con la sua capacità di carico di 2,8 metri cubi e una portata che arriva fino a 660 chilogrammi. Presso lo stand ad Hannover sarà esposta la variante Natural Power caratterizzata dal propulsore 1.4 da 70 cavalli, una motorizzazione perfetta per contenere i costi di gestione che si affianca a una dotazione pensata per il comfort e per esaltare la funzionalità.

Due esemplari di Fiat Fullback faranno bella mostra di sé in Germania per sottolineare l’impegno della casa italiana nel segmento dei pick-up. Entrambi saranno equipaggiati con il turbodiesel 2.4 da 180 cavalli associato al cambio manuale a sei rapporti e alla trazione integrale, mentre tra le conferme ci sarà il conosciuto Fiat Doblò Cargo.

Hannover sarà infine l’occasione per far conoscere al pubblico l’offerta Mopar, la divisione che si occupa dei servizi, della distribuzione dei ricambi, della vendita di accessori, del servizio di assistenza clienti e della vendita di servizi per tutti i modelli di FCA.

Se vuoi aggiornamenti su Aziende e flotte inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare