Fiat Professional, Chuck Norris testimonial
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/06/chuck-norris.png)
Chuck Norris sarà il testimonial della nuova campagna di comunicazione di Fiat Professional. Ad annunciare l’ingaggio, nel corso di un evento tenutosi a Milano, Federica Pellissiero, head of marketing communication di Fiat Professional EMEA.
“Abbiamo effettuato un lavoro di comunicazione a livello europeo. Abbiamo pensato a Chuck Norris come testimonial perché incarna i nostri valori, ovvero affidabilità, dinamismo, forza e determinazione”.
La campagna si estenderà su vari canali, dal digital alla carta stampata passando per i video. Già pronta una serie di clip che supporteranno i vari modelli del brand.
Il claim sarà “Be Chuck or Be Pro”. Insomma, cari professionisti per vincere le vostre sfide quotidiane bisogna essere dei Chuck Norris oppure affidarsi ai veicoli Fiat professional.
We bet you can do the same. Almost. #BeChuckOrBePro pic.twitter.com/injlYDPuXO
— Fiat Professional (@FiatProOfficial) 8 giugno 2017
A fist is enough for @chucknorris. You, however, need us. #BeChuckOrBePro pic.twitter.com/9LJLtiJtWv
— Fiat Professional (@FiatProOfficial) 1 giugno 2017
Time waits for no man. Neither do we. Unless that man is Chuck Norris. No excuses: #BeChuckOrBePro pic.twitter.com/fsNBerjQch
— Fiat Professional (@FiatProOfficial) 30 maggio 2017
Tick – tock. Time is running out: something great is about to happen. pic.twitter.com/C9QTr9ieRq
— Fiat Professional (@FiatProOfficial) 27 maggio 2017
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640232.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/49072672_m-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/34654874_m-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/76393935_m-scaled.jpg)