Fiat: il sistema Blue&Me tocca quota 2 milioni
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/011590.jpg)
Fiat ha festeggiato in questi giorni un simbolico traguaro: la consegna del due milionesimo veicolo con installato il sistema Blue&Me.
Sono ben due milioni le vetture uscite dagli stabilimenti Fiat con installato il sistema Blue&Me. L’esemplare numero 2.000.000 è stato una Fiat 500 Lounge dotata del motore 1.2 da 69 cavalli ed è stato consegnato proprio in questi giorni alla sua nuova proprietaria, Arianna Binello, presso il Mirafiori Motor Village.
La consegna delle chiavi è avvenuta direttamente per mano di Candido Peterlini, Product Planning Infotainment Director di Fiat, alla presenza di Simona Tesio, Responsabile Marketing Mirafiori Motor Village, e di Paolo Bocca, TomTom Account Manager per FGA, che ha regalato alla nuova cliente un nuovissimo Blue&Me TomTom2 LIVE.
Il sistema di infotainment Blue&Me nasce dalla collaborazione tra il gruppo Fiat e Microsoft ed è basato sul sistema operativo Windows Mobile for Automotive. Presenta una porta USB e un ingresso Aux-In, un lettore MP3 e un SMS Interpreter.
Tra la dotazione c’è anche un sistema vivavoce Bluetooth e un modulo elettronico che permette di registrare con la vettura fino a 5 telefoni cellulari dotati di connettività wireless, consentendo al guidatore di interagire con il sistema sfruttando il riconoscimento vocale tramite il microfono in plafoniera o, in alternativa, usando i comandi al volante e lo schermo monocromatico integrato nella strumentazione di bordo.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2024/06/fiat-500-e1718707237344.jpg)
![Fiat Titano: debutta il nuovo pick-up di segmento D [FOTO]](https://img.motori.it/HsgG3Hube8Pbw17sBeJBc0OpdWo=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/fiat-titano.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/fiat-centoventi.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/olivier-francois-stellantis.jpeg)