Fiat Toro: la prima immagine ufficiale
L’inedito pick-up della Casa del lingotto nato in Sud America viene svelato tramite un’immagine ufficiale.
Dopo un misterioso teaser e le immagini “rubate” nello stabilimento di produzione, finalmente la Fiat Toro viene svelata tramite una prima foto ufficiale che ritrae la vista di tre quarti frontale della vettura.
Lunga ben 4,91 metri, la Toro sfoggia un design particolarmente muscoloso e sportiveggiante, specie nel frontale che si distingue per l’imponente fascione paraurti che ingloba fari e prese d’aria generose, mentre nella parte superiore troviamo il logo Fiat impreziosito da un baffo cromato che separa i sottili proiettori diurni dotati di tecnologia LED. Le imponenti fiancate sfoggiano passaruota e cerchi in lega di grandi dimensioni e una linea di cintura molto alta, mentre sul tetto spiccano le barre per il portapacchi.
Dal punto di vista meccanico, il pick-up verrà abbinato al propulsore 1.8 litri E.torQ alimentato con miscela di etanolo E85, destinato ai mercati dell’America Latina, mentre il turbodiesel 2.0 litri [glossario slug=”multijet”] II verrà utilizzato per gli altri mercati. Prodotta in Brasile nel medesimo stabilimento dove viene assemblata la Jeep Renegade, la Fiat Toro verrà commercializzata all’inizio del prossimo anno.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: