Cosa stai cercando?
Cerca

Fiat: Trapattoni e Pizzul scendono in campo per gli incentivi

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 8 mag 2014
Fiat: Trapattoni e Pizzul scendono in campo per gli incentivi
Giovanni Trapattoni e Bruno Pizzul sono i due testimonial d'eccezione scelti per la campagna degli ecoincentivi Fiat.

Giovanni Trapattoni e Bruno Pizzul sono i due testimonial d’eccezione scelti per la campagna degli ecoincentivi Fiat.

Fiat ha deciso di prolungare gli ecoincentivi sui propri modelli a [glossario slug=”gpl”] e metano fino al 31 maggio, dando così modo ai clienti interessati di beneficiare del bonus anche nel caso in cui i fondi stanziati dal Governo dovessero andare esauriti anzitempo. 

Per comunicare al pubblico la promozione, il costruttore torinese ha scelto due testimonial d’eccezione come  Giovanni Trapattoni, ex calciatore e allenatore di successo in numerose squadre tra cui Juventus, Bayern Monaco, Italia, Benfica e Irlanda, e Bruno Pizzul, storico commentatore televisivo delle partite della Nazionale sulla Rai.  

I due volti sono protagonisti di uno spot ambientato a Rio de Janeiro, sulla spiaggia di Copacabana, una location scelta in modo non causale visto che il mese prossimo in Brasile si terranno i Mondiali di calcio FIFA.  

Al centro del messaggio che Fiat porta sui principali media nazionali c’è lo sconto per le auto a gas che sarà offerto dalla casa italiana in collaborazione con i suoi concessionari. Il bonus, per fare un paio di esempi, è di quasi 3.000 euro per una Fiat Panda [glossario slug=”twinair”] Turbo Natural Power da 80 cavalli, per arrivare a oltre 4.000 euro per una Fiat Punto Natural Power con potenza di 70 cavalli. 

Per accedere alla promozione non sono previste limitazioni, per cui non ci sono differenze tra clienti privati e aziende o professionisti dotati di partita IVA, così come non c’è alcun obbligo di permuta o rottamazione di un veicolo con diversi anni di età. 

Al listino agevolato si aggiunge poi il finanziamento di 48 mesi con Anticipo Zero, TAN zero e TAEG variabile a seconda del modello scelto.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare