Fiat Uno Cabrio: video del prototipo
Arriva dal Brasile il primo video della nuova Fiat Uno Cabrio, un prototipo presentato al Salone di Buenos Aires.
La Fiat Uno in Brasile è un’auto che strizza l’occhio ai giovani e le varie versioni che si sono susseguite dal momento della presentazione nel 2010 sono coerenti con questo target: la nuova Fiat Uno è stata realizzata anche in versione cabrio in veste di prototipo e, dopo le immagini ufficiali, è arrivato il primo video.
Testata in circuito, la Fiat Uno Cabrio dimostra di trovarsi a suo agio tra i cordoli grazie ad uno sterzo diretto e alla motorizzazione 1.4 turbo benzina, capace di trasmettere alle ruote anteriori la potenza di 152 cavalli. La velocità massima, limitata elettronicamente, è pari a 202 km/h. Attenzione però a non esagerare tra le curve: la Uno Cabrio è priva del controllo elettronico di stabilità ESP e il rischio di perdere il controllo ad alte velocità è elevato.
Se siete rimasti affascinati dalla nuova Fiat Uno Cabrio vi toccherà acquistare un biglietto aereo per il Brasile: la piccola scoperta, se prodotta in serie, verrà commercializzata esclusivamente in Sud America.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: