A Milano vanno all'asta i veicoli usati
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/05/002398.jpg)
Il 28 ottobre a Pioltello al via la vendita di veicoli ex noleggio per concessionarie e rivenditori
Si terrà mercoledì prossimo a Pioltello, in provincia di Milano, l’asta fisica di auto usate ex noleggio destinate a rivenditori e concessionari. L’appuntamento replica quello del 22 settembre scorso svoltosi a Fiumicino e dove sono stati battuti ben 172 veicoli usati in 5 ore, per un valore complessivo di 1.288.000 euro e alla presenza di oltre 50 dealer.
Questa volta dietro l’iniziativa oltre a GE Capital, uno dei maggiori istituti finanziari in Europa che rivende circa 5.000 vetture usate, e Manheim, azienda attiva nei servizi all’automotive, c’è anche Maggiore, operatore italiano nell’ambito del noleggio auto a breve termine, che ospiterà l’incanto all’interno di uno dei suoi piazzali.
Le vetture che andranno all’asta avranno in media una vita di 3 anni; sono veicoli che hanno subito una regolare manutenzione, dal chilometraggio garantito e utilizzati da una sola società per tutta la durata del contratto di noleggio. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito Manheim e, per chi lo volesse, anche registrarsi all’evento.
Se vuoi aggiornamenti su Aziende e flotte inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/Mercedes-Classe-C-ibrido-plug-in-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/revolt-hybrid-semi-truck-scaled.webp)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/Fleet-Management-by-connected-cars-IT_LR-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_3639673.jpg)