Focus e Fiesta: 10 versioni speciali per il SEMA
Ford si presenta al SEMA di Las Vegas con sette Focus e tre Fiesta elaborate.
Il tuning è un fenomeno che cresce sempre di più e anche oltre oceano attira un gran numero di appassionati che curano maniacalmente la loro vettura per renderla speciale. Tutto questo non è sfuggito alle case automobilistiche che propongono agli eventi come il SEMA di Las Vegas delle realizzazioni sulla base dei loro modelli più importanti.
Così, la Ford arriverà nella capitale del gioco d’azzardo con 7 Focus e 3 Fiesta preparate dagli specialisti del settore per poter mostrare ai potenziali acquirenti come potranno diventare le loro vetture dell’Ovale Blu. Sono diversi i nomi coinvolti in questa operazione, da 3dCarbon a Aaron Vaccar, passando per altri specialisti come ROUSH Performance Products e M2-Motoring.
Alcuni bozzetti, diffusi sul web, hanno acceso l’interesse per queste realizzazioni, ma non mancheranno altri prodotti del Marchio americano come un annunciato propulsore da competizione tutto nuovo ed un rinnovato catalogo di ricambi riservati alla regina delle muscle car, la Mustang, relativo agli esemplari prodotti dal 1964 al 1966.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto: