Cosa stai cercando?
Cerca

Follia in Alabama: ruba uno skid-steer e sfida la polizia in un inseguimento surreale [VIDEO]

Di Vincenzo Calvarano
Pubblicato il 6 feb 2025
Follia in Alabama: ruba uno skid-steer e sfida la polizia in un inseguimento surreale [VIDEO]
Inseguimento a bassa velocità finisce con colpi di arma da fuoco della polizia.

Un evento che ha dell’incredibile ha animato la città di Mobile, Alabama, quando un uomo ha deciso di rubare un mezzo di lavoro, uno skid-steer, da una compagnia di asfalto. Questo furto di skid steer ha dato il via a un inseguimento tanto lento quanto surreale lungo l’Interstate 10, attirando l’attenzione di numerosi testimoni e scatenando un’ondata di video sui social media.

Nonostante la velocità ridotta del mezzo, l’inseguimento ha assunto toni drammatici quando il ladro ha tentato di investire un pedone e ha causato danni a diverse auto della polizia. Gli agenti, messi alle strette, hanno dovuto utilizzare le maniere forti per fermarlo: si sono sentiti tra gli 8 e i 10 spari polizia, colpi che hanno ferito il conducente, successivamente trasportato in ospedale. Al momento, le sue condizioni di salute non sono state divulgate.

Questo inseguimento della polizia ha sollevato domande sull’adeguatezza delle procedure di intervento in situazioni così particolari, dove l’assurdità della scena si è mescolata a un reale pericolo per la sicurezza pubblica. Le autorità non hanno ancora chiarito le motivazioni dietro questo gesto tanto insolito quanto rischioso.

Uno skid-steer ricordiamo che fa parte di  una categoria di attrezzature pesanti compatte dotate di bracci di sollevamento che possono essere agganciati a un’ampia gamma di benne e altri utensili o accessori che consentono di risparmiare manodopera.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare