Ford B-Max: una Suv Kuga su base Fiesta?
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/006252.jpg)
Altro che Fusion… La nuova Ford B-Max dovrebbe prefigurare una Suv compatta (trazione anteriore o 4×4) che sfida modelli come Nissan Juke
Nei futuri piani Ford c’è la B-Max, una monovolume compatta e dal design accattivante che avrà il compito di sostituire l’ormai anziana Fusion.
Lunga circa 4,20, la B-Max sfrutterà pianale e meccanica della Fiesta, mentre la gamma propulsori dovrebbe essere composta da benzina e diesel a tre e quattro cilindri, con potenze fino a 140 CV.
La futura rivale di Opel Meriva e Kia Venga sarà disponibile oltre che nella versione due ruote motrici anche in quella integrale, in modo da infastidire i piccoli crossover come la Nissan Juke o la Skoda Yeti.[!BANNER]
Il nuovo modello verrà esposto in forma di concept al futuro Salone di Ginevra (3-13 Marzo 2011), mentre la produzione partirà l’estate 2011 nello stabilimento Ford situato in Romania.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2024/05/ford-focus-st-edition-342-039903e708d406b5.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/ford-mustang-mach-1.jpg)
![Ford Mustang: debutta la nuova versione per la Nascar Cup Series 2024 [FOTO]](https://img.motori.it/Yshw8FPrHb5x_rxQHWgm-bPAib4=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/ford-mustang-nascar-cup-series-2024-4.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/10/kumar-galhotra-ford.jpg)