Cosa stai cercando?
Cerca

Ford Explorer XLT Sport Appearance Package

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 10 feb 2016
Ford Explorer XLT Sport Appearance Package
Arriva negli USA a partire da quest’estate la Explorer XLT Sport Appearance Package.

Arriva negli USA a partire da quest’estate la Explorer XLT Sport Appearance Package.

La Ford ha svelato la variante XLT Sport Appearance Package della Explorer 2017. Si tratta di un SUV di grandi dimensioni destinato al mercato americano ma che inizia ad essere conosciuto anche da noi, visto che non è raro vederlo nelle tante serie televisive prodotte negli Stati Uniti.

Si tratta di un modello che va ad inserirsi tra l’Explorer XLT e l’Explorer Limited, e presenta una caratterizzazione estetica contraddistinta in elementi in argento brunito quali la grande calandra, i cerchi in lega da 20 pollici e le barre sul tetto.

Non mancano inserti dello stesso materiale lungo la fiancata e nella vista posteriore, così come una grande scritta sul cofano che ricorda anche all’osservatore più distratto di che auto stiamo parlando. Non male la cura dei dettagli per gli interni che presentano una tonalità bicolore sia sui sedili che sui pannelli delle portiere.

Tra i dispositivi presenti nel suo abitacolo troviamo il sistema d’infotainment SYNC 3, il dispositivo d’accesso intelligente ed il pulsante di accensione. Sotto pelle invece, pulsa un motore V6 da 3,5 litri che produce 290 cavalli ed è collegato ad un [glossario slug=”cambio-automatico”] a sei marce, e che, all’occorrenza, può essere abbinato ad un sistema di trazione integrale disponibile in opzione.

La Ford Explorer XLT Sport Appearance Package sarà in vendita a partire da questa estate ed i prezzi saranno annunciati in prossimità del lancio.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare