Ford Explorer XLT Sport Appearance Package
![Ford Explorer XLT Sport Appearance Package Ford Explorer XLT Sport Appearance Package](https://img.motori.it/hnFy2aA9V2bHtwmxhdE80Ln98Bg=/720x380/filters:quality(80):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/236047.jpg)
Arriva negli USA a partire da quest’estate la Explorer XLT Sport Appearance Package.
La Ford ha svelato la variante XLT Sport Appearance Package della Explorer 2017. Si tratta di un SUV di grandi dimensioni destinato al mercato americano ma che inizia ad essere conosciuto anche da noi, visto che non è raro vederlo nelle tante serie televisive prodotte negli Stati Uniti.
Si tratta di un modello che va ad inserirsi tra l’Explorer XLT e l’Explorer Limited, e presenta una caratterizzazione estetica contraddistinta in elementi in argento brunito quali la grande calandra, i cerchi in lega da 20 pollici e le barre sul tetto.
Non mancano inserti dello stesso materiale lungo la fiancata e nella vista posteriore, così come una grande scritta sul cofano che ricorda anche all’osservatore più distratto di che auto stiamo parlando. Non male la cura dei dettagli per gli interni che presentano una tonalità bicolore sia sui sedili che sui pannelli delle portiere.
Tra i dispositivi presenti nel suo abitacolo troviamo il sistema d’infotainment SYNC 3, il dispositivo d’accesso intelligente ed il pulsante di accensione. Sotto pelle invece, pulsa un motore V6 da 3,5 litri che produce 290 cavalli ed è collegato ad un [glossario slug=”cambio-automatico”] a sei marce, e che, all’occorrenza, può essere abbinato ad un sistema di trazione integrale disponibile in opzione.
La Ford Explorer XLT Sport Appearance Package sarà in vendita a partire da questa estate ed i prezzi saranno annunciati in prossimità del lancio.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
![Addio Ford Focus, lo storico modello saluta nel 2025](https://img.motori.it/ZqQqLz2Oqp5HNtvtiSpW-NDNlaY=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2024/05/ford-focus-st-edition-342-039903e708d406b5.jpg)
![Ford Mustang: la produzione dell’attuale generazione potrebbe terminare nel 2028](https://img.motori.it/iRgGb2ijj1kuHUq3aFMubW_CdUg=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/ford-mustang-mach-1.jpg)
![Ford Mustang: debutta la nuova versione per la Nascar Cup Series 2024 [FOTO]](https://img.motori.it/Yshw8FPrHb5x_rxQHWgm-bPAib4=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/ford-mustang-nascar-cup-series-2024-4.jpg)
![Ford: Kumar Galhotra è il nuovo Chief Operating Officer](https://img.motori.it/_QjLBeWWl-BjLaGNkX0PbFTW6QU=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/10/kumar-galhotra-ford.jpg)