Nuova Ford Mustang 2016: un inedito particolare
Protagonista dell’inedito teaser è la nuova Ford Mustang. In arrivo una nuova versione supersportiva?
La Ford Mustang non smette di far parlare di sé, dopo il lancio europeo, che ha acceso l’interesse su questo modello anche nel Vecchio Continente, adesso, la Casa dell’Ovale Blu ha diffuso sul web un breve filmato che ha per protagonista un indicatore di direzione.
Molto probabilmente si tratta di un particolare di stampo retrò che dovrebbe fare la sua comparsa sulla Mustang che è stata sorpresa in questa settimana dalla rete. A breve sono attese nuove informazioni, quindi il consiglio è quello di rimanere sulle nostre pagine nelle prossime ore.
Certo, al momento appare difficile pensare ad un uprgrade del propulsore V8, capace di erogare 435 CV e 541 Nm di coppia, ma nel mondo dell’auto i cambiamenti sono all’ordine del giorno, per cui è ancora presto per dirlo con esattezza.
Insomma, la Mustang non smette di essere protagonista sul mercato tra i rumors relativi alle 4 ruote, e questo sottolinea il momento di vitalità della Ford che punta molto sulla sua icona da tempo divenuta leggendaria.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: