Cosa stai cercando?
Cerca

Ford Mustang, arriva la Dub Edition

Di Lorenzo Stracquadanio
Pubblicato il 4 mag 2010
Ford Mustang, arriva la Dub Edition
Il costruttore Ford a stelle e strisce realizza una versione speciale di Mustang in collaborazione con Dub Magazine

Il costruttore Ford a stelle e strisce realizza una versione speciale di Mustang in collaborazione con Dub Magazine

Una Mustang in chiave lifestyle. Ford motor company ha unito le forze con la rivista di settore Dub (e con Roush industries) per realizzare una versione particolare della sua Mustang 2011. Basata sulla vettura di serie che arriverà alla fine di quest’anno ed equipaggiata con il poderoso V6 da 3,7 litri e 305 CV, la Ford Mustang Dub Edition sarà commercializzata in versione coupè e convertibile. La trasmissione potrà essere a scelta manuale a 6 rapporti o di tipo automatico.

“La Ford Mustang è la vettura più personalizzata al mondo – ha detto Fritz Wilke, brand manager di Mustang – e questa collaborazione spinge i limiti ancor più in là”. “Siamo soddisfatti del lavoro svolto con Dub e Roush Industries; abbiamo lavorato insieme per dare alla vettura un nuovo look che aiuterà la Mustang a conquistare nuovi acquirenti”.[!BANNER]

A differenza della versione standard, la Ford Mustang Dub Edition si caratterizza per cerchi in lega TIS a 5 razze da 20 pollici con pneumatici Pirelli, loghi Dub su mascherina e fiancata laterale, interni black, quattro colorazioni (Black, Grabber Blue, Race Red e Ingot silve) e altri dettagli esclusivi.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare