Ford Mustang by Prior Design
Nonostante sia uscita di produzione, il tuner Prior Design ha realizzato un nuovo kit estetico per la ford Mustang 2009.
Presentata quasi sette anni fa, la quinta generazione della Ford Mustang ha subito un profondo restyling nel 2010. Prior design, tuner tedesco specializzato in muscle-car, ha deciso di andare controcorrente e di proporre una elaborazione per la Mustang 2009.
Adatto a tutte le versioni della coupé americana, il nuovo kit di elaborazione strizza l’occhio ai proprietari della potente Ford Mustang GT500. Grazie al nuovo paraurti anteriore dotato di larghe prese d’aria, la motorizzazione V8 5.4 litri da 500 cavalli riceverà una maggiore portata d’aria a tutto vantaggio delle prestazioni e della salute del motore.
Abbandonando la parte frontale, sulle fiancate della Ford Mustang by Prior Design troviamo nuove minigonne, decalcomanie dedicate e i cerchi in lega da 21 pollici. Al posteriore non manca l’inedito paraurti (in grado di ospitare anche i sensori di parcheggio) dove spicca il grande [glossario slug=”estrattore”] d’aria con i quattro tubi di uscita del nuovo impianto di scarico.
Realizzato in resina epossidica, il kit estetico sarà facilmente installabile, come assicurato da Prior Design, su tutti i modelli di Ford Mustang prodotti dal 2005 al 2009.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto: