FordPass: la piattaforma digitale controllabile in remoto
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/236035.jpg)
La nuova piattaforma digitale sarà compatibile con il sistemi FordSync e permetterà di controllare da remoto numerose funzioni della propria auto.
La Casa dell’Ovale blu, in collaborazione con l’azienda specializzata in sistemi informatizzati Pivotal, ha sviluppato una nuova e sofisticata piattaforma digitale che permetterà di controllare numerose funzioni dell’auto in remoto. Battezzata FordPass, questa speciale piattaforma digitale compatibile con i sistemi di Infotainment FordSync sarà completamente gratuita e permetterà agli utenti di usufruire di una lunga serie di servizi legati alla mobilità, oltre al già citato controllo a distanza di numerose funzioni.
Il sistema permetterà di individuare a distanza la posizione del proprio veicolo, di bloccare o sbloccare la chiusura delle portiere e avviare la propria vettura sempre in remoto. In un secondo momento, gli utenti di FordPass potranno sperimentare innovativi servizi di car sharing capaci di semplificare la mobilità urbana nelle città più congestionate.
FordPass debutterà il prossimo aprile e l’iscrizione al servizio sarà gratuita per tutti gli utenti Ford che utilizzano il sistema multimediale FordSync. Le potenzialità della nuova piattaforma sono state minuziosamente spigate nel video ufficiale realizzato da Ford che vi proponiamo qui di seguito.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2024/05/ford-focus-st-edition-342-039903e708d406b5.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/ford-mustang-mach-1.jpg)
![Ford Mustang: debutta la nuova versione per la Nascar Cup Series 2024 [FOTO]](https://img.motori.it/Yshw8FPrHb5x_rxQHWgm-bPAib4=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/ford-mustang-nascar-cup-series-2024-4.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/10/kumar-galhotra-ford.jpg)