Formula 1: Vettel è carico per il GP Spagna
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/118309.jpg)
Il pilota della Ferrari è pronto a scendere in pista a Montmelò
Sebastian Vettel si appresta a scendere in pista sul circuito di Montmelò, in Spagna, per un gran premio che si annuncia fondamentale. Infatti, il tedesco potrà verificare la bontà del pacchetto tecnico introdotto dalla Ferrari e provare a marcare le Mercedes da vicino.
“Mi auguro che qui in Spagna il miglioramento sia pari alle aspettative che si sono generate, l’obiettivo è di cercare di ridurre sensibilmente il gap dalle Mercedes. Abbiamo avuto un ottimo avvio di stagione, ma dobbiamo tenere i piedi per terra”.
Chiaramente, non poteva rimanere indifferente alle dichiarazioni di Niki Lauda, che di recente ha spiegato come la Ferrari abbia azzerato il gap gap dalla Mercedes. “Che posso dire? Mi auguro che Niki abbia ragione! Abbiamo qualche novità tecnica e speriamo di aver fatto un passo in avanti, ma dovremo vedere dove sono arrivati anche gli altri che non sono rimasti fermi. Stiamo lavorando duramente per cercare di acciuffare i nostri concorrenti”.
Inoltre, ha avuto parole di stima nei confronti del suo compagno di squadra, alle prese con le trattative per il rinnovo del contratto. “Io ho un contratto più lungo di Kimi, ma credo che sia un bene per la squadra se ci può essere della stabilità, anche perché stiamo lavorando bene insieme“.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2024/05/ferrari-render-2024.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2024/05/new-ferrari-v12-ext-06-design-red-media-1024x768-1.jpg)
![Ferrari 296 GTB Assetto Fiorano: cinque esemplari ispirati alla F2004 [FOTO]](https://img.motori.it/KvIcwFJZMCHt7QKbHBS503ZVIz4=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/ferrari-296-gtb-assetto-fiorano-hungaroring-7.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2022/03/nor5730.jpg)