Forza Horizon 4: arriva il trailer ufficiale
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2018/06/Immagine.jpg)
Forza Horizon 4 si prepara ad debuttare su Xbox One e PC Windows con il rilascio di un trailer ufficiale che anticipa le caratteristiche del nuovo capitolo della saga di Playground Games.
In attesa del debutto sul mercato fissato il prossimo 2 ottobre, Forza Horizon 4 regala un assaggio agli appassionati proprio grazie al video di 2 minuti pubblicato in occasione dell’E3 2018.
Nel filmato si possono osservare la ricchezza e i dettagli della grafica che avvicina come non mai il fotorealismo. Un’affascinante McLaren Senna si muove e romba nel trailer in diversi scenari contraddistinti da percorsi innevati, pioggia e tragitti urbani.
Il gioco di corse di Playground Games proporrà ai videogiocatori un parco auto composto da più di 450 modelli di oltre 100 costruttori differenti, con vere e proprie ricche rappresentate dalle Aston Martin Vulcan e Jaguar F-Type. Tutti i veicoli saranno in ogni caso presenti con licenza e marchi ufficiali, ma gli appassionati avranno modo di personalizzarli tramite accessori estetici e componenti tecniche, fino a modificarne il comportamento dinamico durante le gare.
Anche se per l’uscita di Forza Horizon 4 sarà necessario attendere diversi mesi, va detto che i più impazienti potranno prenotarlo fin da subito con la possibilità, per chi sceglierà la più costosa e completa versione Ultimate Edition, di mettere le mani sul titolo a partire dal 28 settembre, quindi con alcuni giorni d’anticipo rispetto al rilascio ufficiale.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640456-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640440-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3640450.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/honda-prelude-concept_8-1280x853-1-scaled.jpg)