Cosa stai cercando?
Cerca

Ruba una Maserati e nella fuga distrugge un'auto dei Carabinieri: scena da film

Di Emanuela Termonte
Pubblicato il 4 feb 2025
Ruba una Maserati e nella fuga distrugge un'auto dei Carabinieri: scena da film
Maserati rubata scatena il caos a Castel Madama: collisione con carabinieri, arresto di un 24enne e ricerche in corso

Un movimentato episodio ha sconvolto le tranquille strade di Castel Madama sabato sera, dove una banda di quattro malviventi ha dato vita a un inseguimento spettacolare a bordo di una Maserati rubata. Erano circa le 22:00 quando diverse segnalazioni al 112 hanno messo in allerta i carabinieri riguardo un’auto di lusso con quattro individui incappucciati.

La fuga rocambolesca

Il tentativo di fermare il veicolo è sfociato in un pericoloso inseguimento coi Carabinieri, culminato con il danneggiamento irreparabile della pattuglia. La fuga dei malviventi è terminata poco dopo, con uno schianto contro alcune auto parcheggiate. I quattro hanno tentato di dileguarsi a piedi, ma uno di loro, un giovane albanese di 24 anni, è stato arrestato grazie all’efficace coordinamento delle ricerche da parte della compagnia di Tivoli.

Gli accertamenti hanno rivelato che l’auto del Tridente era stata sottratta a una società di noleggio a Roma lo scorso ottobre. All’interno del veicolo sono stati rinvenuti attrezzi da scasso, suggerendo intenzioni criminali ben definite. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, dovrà rispondere di accuse gravi tra cui resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento.

Maserati sotto sequestro

Le autorità stanno ora proseguendo le indagini per rintracciare i tre complici ancora in fuga. Nel frattempo, la Maserati e gli strumenti da scasso sono stati posti sotto sequestro. La polizia municipale di Castel Madama collabora attivamente con i carabinieri per chiarire ogni dettaglio della vicenda.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare