Trofeo Maserati GranTurismo MC
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/005061.jpg)
Lo scorso week-end è andato in scena il primo appuntamento del Trofeo Maserati GranTurismo MC: Rota e Gai dominano la gara
Nello scorso week-end è andato in scena il primo appuntamento del Trofeo Maserati GranTurismo MC, che ha visto coinvolte le vetture del Tridente in configurazione Trofeo e GT4. Con 21 sportive in pista lo spettacolo non è mancato e, alla fine delle due manche, gli eroi di giornata hanno occupato la prima posizione provvisoria nelle classifiche generali riservate alle due categorie: quella delle vetture Trofeo e quella delle vetture GT4.
Nella prima è balzato al comando Sergio Rota, autore di un secondo posto in gara-1 dietro Ivan Capelli, pilota Vip che non prende punti, e di un quarto posto in gara-2 maturato in seguito ad una spettacolare rimonta. Il leader della classifica GT4, Stefano Gai, ha invece dominato entrambe le manche con due primi posti che non lasciano spazio alle interpretazioni.[!BANNER]
Il prossimo appuntamento con le vetture del Tridente è previsto il 20 Giugno in Belgio e andrà in scena sulla pista di Zolder per una seconda tappa che promette scintille.
Se vuoi aggiornamenti su Motorsport inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
![Maserati Grecale Tempesta: nuova versione speciale per il mercato italiano [FOTO]](https://img.motori.it/WqkZqqfEPDbqHqoLATmQdaphqE4=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/maserati-grecale-tempesta-4.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/maserati-mc20-notte-edition-10.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/10/roland-staehler-maserati-d-a-ch.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/09/maserati-msg-racing-stagione-10-formula-e-5.jpg)