Land Rover Defender 90 Yachting Edition
Alla kermesse di Essen presentata una versione esclusiva firmata Startech d’ispirazione nautica per colore e allestimenti interni.
Coniugare la robustezza di un fuoristrada all’esclusività di uno yacht.
Ci è riuscito il preparatore tedesco Startech, affiliato Brabus, che all’Essen Motor Show ha presentato il Land Rover Defender 90 Yachting Edition.
La base utilizzata per questo esemplare è il celebre fuoristrada in versione passo corto caratterizzato da una colorazione bianco brillante che in tutto e per tutto richiama la livrea di uno yacht.
Piccole modifiche estetiche sono state approntate alle pedane laterali di accesso che integrano delle speciali luci di cortesia, e alla mascherina anteriore che richiama il design visto sull’edizione limitata Svx.
La particolarità di questo esemplare però è tutta nell’abitacolo. I sedili, dalla forma sportiva e avvolgente marchiati Recaro, sono rivestiti in pelle navy-blu Alcantara così come il resto della plancia, il volante e l’apparato del cambio.
Sul fondo invece, al posto dei tradizionali rivestimenti in tessuto abbinati ai tappetini, i designer di Startech hanno adottato niente meno che un pavimento in teak tipico delle imbarcazioni.[!BANNER]
Fanno il resto i cerchi sportivi in lega leggera a cinque razze, la pedaliera in alluminio a un impianto di infotainment di alta gamma.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto: