Cosa stai cercando?
Cerca

Google, Schumacher lo sportivo più ricercato nel 2014

Di Giovanni Mercadante
Pubblicato il 19 dic 2014
Google, Schumacher lo sportivo più ricercato nel 2014
Il colosso di Mountain View diffonde i rapporti dell'ultimo anno, il campione tedesco dietro solo agli eventi che hanno sconvolto l'opinione pubblica

Il colosso di Mountain View diffonde i rapporti dell’ultimo anno, il campione tedesco dietro solo agli eventi che hanno sconvolto l’opinione pubblica

Lo sportivo più ricercato su Google nel 2014? Michael Schumacher. A rivelarlo l’analisi di oltre duemila miliardi di ricerche effettuate sul motore di ricerca più famoso del mondo. 

Il colosso di Mountain View ha diffuso i report di fine anno dove il pilota tedesco compare al primo posto tra gli sportivi più ricercati. I motivi non è certo difficile immaginarli, dallo scorso 29 dicembre, data del tragico incidente a Meribel, sugli sci, milioni di fan hanno sempre cercato notizie sulle condizioni di salute di Schumi e questo lo ha fatto risalire nella classifica delle keyword più utilizzate.

A livello globale il campione tedesco è dietro solo agli eventi che hanno caratterizzato e sconvolto il mondo in questo 2014 come il processo a Oscar Pistorius, l’epidemia dell’Ebola, i due disastri della Malaysia Airlines e l’Isis.

 

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare