Cosa stai cercando?
Cerca

Gp Australia, Mercedes e Ferrari partono alla grande

Di Giuseppe Catino
Pubblicato il 24 mar 2017
Gp Australia, Mercedes e Ferrari partono alla grande
A Melbourne le nuove monoposto schizzano: il più veloce nelle prove libere è Hamilton con 1:24.220, -5" rispetto al 2016!

A Melbourne le nuove monoposto schizzano: il più veloce nelle prove libere è Hamilton con 1:24.220, -5″ rispetto al 2016!

Le nuove monoposto hanno davvero una marcia in più rispetto a quelle del 2016. Lo dimostrano i tempi delle prime prove libere che si sono disputate a Melbourne, dove domenica è in programma il Gp d’Australia, il primo grande appuntamento della stagione.

Mercedes e Ferrari l’hanno fatta da padroni, ma è significativo sottolineare come il tempo del più veloce, Lewis Hamilton con 1:24.220 , sia di 5″ inferiore a quello realizzato lo scorso anno.

Nelle prime prove libere Hamilton e Bottas primi, poi Raikkonen e le due Red Bull con Vettel solo sesto causa problemi tecnici.

Nelle seconde prove libere il pilota britannico è ancora il più veloce con 1:23.620, mezzo secondo meglio di Vettel, secondo. Terzo Bottas, quarta Raikkonen.

Le sensazioni sembrano dire che la Ferrari si sia avvicinata alle prestazioni della Mercedes, se sarà abbastanza per strappare il successo questo lo potrà dire solo la pista.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare